Offerta ho. Tanti amici

Utilizzando il pulsante sopra si avrà la possibilità di usufruire di un bonus di 5€ sulla portabilità o nuovo numero con ho. Mobile

 

 

Si aprirà una pagina da cui poter effettuare effettivamente l’iscrizione ad ho. Mobile. Come confermato nella pagina stessa, si avrà diritto ad un bonus di 5€, in termini di sconto sull’attivazione oppure di ricarica omaggio. A seconda del vostro operatore di provenienza, selezionate l’offerta disponibile.

 

 

Proseguite quindi seguendo le istruzioni indicate, concludendo la registrazione.

 

 

Ho. Mobile è un operatore mobile virtuale (MVNO) di proprietà di Vodafone. Opera quindi sulla rete 2G/3G/4G di Vodafone, garantendo la stessa ottima copertura e ricezione. Ha offerte molto concorrenziali, con minuti ed sms illimitati e parecchi giga, oltre a garantire massima trasparenza e nessun costo aggiuntivo. Tramite la sim ho. è possibile navigare in 4G con velocità massima di 30 Mbps: pur non essendo il massimo disponibile della rete, è comunque una velocità più che sufficiente per l’uso quotidiano e comunque più veloce di buona parte delle linee fisse italiane.

 

 

La ricarica bonus sopra elencata è disponibile nelle modalità di ritiro della nuova SIM presso una edicola e tramite la spedizione da casa e attivazione tramite app.

 

 

Non effettuo assistenza, salvo dopo aver dato prova di aver concluso l’attivazione della sim con link sopra.

 

 

Per correttezza preciso che verrà corrisposto anche a me un bonus una volta concluso l’acquisto.

Recent Posts