Food Delivery

Vuoi ordinare del cibo a domicilio? Vorresti mangiare i piatti del tuo ristorante preferito direttamente a casa? Puoi farlo grazie al food delivery (consegna di cibo a domicilio), una realtà ormai consolidata anche nel nostro Paese.

Se vivi in una grande città come Milano, non puoi non aver notato questa miriade di persone sulle loro biciclette nelle fredde notti piovose con giubbotti rifrangenti e i loro caschi fluorescenti, con le loro bici da corsa e non, i telefonini fissati al manubrio per il navigatore, non puoi non averli notati soprattutto la sera, ecco sono loro quelli che permettono la consegna, di seguito troverai qualche dettaglio su alcuni dei più conosciuti con anche alcune opportunità se ti registri utilizzando il link sotto

Deliveroo

 

Questa società nasce nel 2013 ed è arrivata in Italia nel 2015. Rispetto ad altri suoi concorrenti ha un’estensione leggermente maggiore, arrivando anche al di fuori dei grandi centri abitati. In questo caso il costo di consegna è molto variabile, andando dai 3,50€ fino anche ad essere gratis. Con Deliveroo è possibile seguire il rider via GPS.

Su Deliveroo puoi ordinare da McDonald’s, Burger King, Grom e da tantissimi altri ristoranti che puoi ricercare anche per tipo di cucina.

Just Eat

 

E’ uno dei più longevi del settore, nasce nel 2000, in Italia sia arrivato solo nel 2011. Offre un sistema estremamente comodo e, probabilmente anche grazie alla sua ‘età’, ha la maggior diffusione tra i vari servizi. Il costo di consegna su Just Eat è spesso estremamente conveniente: dai 2€ e in molti casi sarà gratuito.

Recent Posts